Home Il ristorante Il lago La pesca Contattaci
       
 
 
 
Le strutture
Gli eventi
Lascia un messaggio
La chat
La newsletter
 
 
Vista la bellezza del luogo ogni giorno è un evento di grande suggestione. Durante i fine settimana le serate sono accompagnate dalla musica del piano bar in un’atmosfera ideale per ballare nelle sale interne o sotto le stelle della pista all’aperto.

I mesi centrali dell’estate sono allietati da svariate iniziative che coinvolgono tanto gli chef con serate a tema (famose quelle abbinando vini – formaggi - piatti tipici toscani e sigari) realizzate con la partecipazione di molti appassionati di cucina particolare.

Le giornate clou dell’estate 2004 saranno quelle inerenti la seconda festa dell’Oasi al lago di San Donato che avviene la seconda domenica di agosto (quest’anno il giorno 8/8) e le grandi feste del ferragosto.

La festa dell'8 Agosto culminerà con uno spettacolo pirotecnico realizzato dalla ditta NANNA, che è famosa a livello nazionale e internazionale.
Al ristorante dell’Oasi al Lago di San Donato c’è musica ovunque: anche nei parchi e nei luoghi di sosta, grazie i brani diffusi dall’impianto del bar-ristorante.

Eventi ospitati: STORICO
Finale nazionale trota Lago Box 2002
III° prova serie A/3 2002 Trota Lago
Finale serie A/3 2003 Trota Lago
Regionali Trota Lago (ogni anno)
Provinciali trota Lago (ogni anno)
Provinciali Carp-Fishing 2004
 
EVENTI  
 
   
12-19/3/06 9-23/4/06 14/5/06 gara di pesca eccezionale!PESCHI VINCI E PARTI IN PEUGEOT!
nei giorni 12 e 19 marzo,9 e 23 aprile avra luogo la pi? grande gara di pesca sportiva nel lago,i primi 10 pescatori che cattureranno la preda pi? grande in una delle diverse categorie di pesce: carpe,trote,cavedani e pesci speciali (trote gialle ,storioni ecc...) avranno accesso alla finale del 14 maggio dove il pescatore che riuscirá a catturare la maggior varietá di pesci sará il vincitore del mitico premio, in palio per la gara: UNA PEUGEOT 107 NUOVA FIAMMANTE! per ulteriori informazioni contattare il num tel 0587709201
 
 
  Se vuoi essere sempre informato su tutte le attività e gli eventi dell'Oasi al Lago  
clicca qui